Vai al contenuto principale Vai al pié di pagina

SVG Support Icon

Regione Marche

Seguici su

SVG Support Icon

Città di Urbino

Provincia di Pesaro e Urbino – Unione Montana Alta Valle del Metauro

Vieni a Urbino
  • Home
  • PagoPA
  • Aree Tematiche
    • Ambiente
      • Centro di Raccolta Differenziata
    • Anagrafe, Stato civile, Elettorale
    • Casa
    • Modulistica
    • Cultura e tempo libero
    • Economia e Finanza
    • Elezioni
    • Famiglia
    • Salute
    • Sicurezza e tutela
    • Sociale, sport e giovani
    • Scuola e studio
      • Studenti: informazioni utili
    • Tasse e tributi
    • Trasporti e viabilità
    • Urbanistica ed Edilizia
    • Turismo
  • Amministrazione
    • Pubblicazioni obbligatorie
      • Adempimenti sulla privacy
      • Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati
      • Atti oggetto di pubblicazione obbligatoria
      • Adempimenti ai sensi dell'art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012 (Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture)
      • Adempimenti art. 6 comma 9 D.L. 8 aprile 2013, n. 35 - Pagamento dei debiti
      • Adempimenti ai sensi dell'art. 1, comma 735, L.n. 296/2006 - Incarichi di amministratore in Società Partecipate e relativi compensi
      • Adempimenti D.L. 69/2009 art.21 (Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggior presenza del personale)
      • Adempimenti art. 5 DPCM del 3.12.2013 - Manuale di gestione del protocollo informatico
      • Adempimenti D.P.R. n. 118/2000 - Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica
      • Tempi di pagamento dell'amministrazione
      • Adempimenti L. 244/2007 - Finanziaria 2008 - art. 3 c. 54 (Disposizioni in ordine alla pubblicità sul sito web dei nomi e dei compensi dei collaboratori esterni)
      • Adempimenti D.L. 112/2008 art. 67 c.11 (Norme in materia di contrattazione integrativa e di controllo dei contratti nazionali ed integrativi)
      • Adempimenti D.Lgs. 150/2009 art. 69 (Sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici)
      • Comitato Unico di Garanzia (CUG)
    • Sindaco
    • Giunta Comunale
      • Gianfranco Fedrigucci
      • Francesca Fedeli
      • Nicola Rossi
      • Massimiliano Sirotti
      • Elisabetta Foschi
      • Marianna Vetri
      • Francesco Guazzolini
      • Lara Ottaviani
      • Giulia Volponi
    • Consiglio Comunale
      • Presidente del Consiglio Comunale
      • Commissioni Consiliari
      • Resoconti Consiliari
      • Ordini del giorno del Consiglio Comunale
    • Amministrazione trasparente
      • Disposizioni generali
      • Organizzazione
      • Consulenti e collaboratori
      • Personale
      • Bandi di concorso
      • Performance
      • Enti controllati
      • Attività e procedimenti
      • Provvedimenti
      • Bandi di gara e contratti
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Bilanci
      • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Servizi erogati
      • Pagamenti dell'amministrazione
      • Opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti - Prevenzione alla corruzione
      • Altri contenuti - Accesso civico
      • Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche di dati
      • Altri contenuti
    • Albo pretorio
    • Settori
      • Affari generali - Politiche sociali - Protocollo - Archivio
      • Ambito territoriale sociale IV
      • Comunicazione - Segreteria Sindaco - U.R.P.
      • Contenzioso - Contratti - Società Partecipate - E.R.P. - Politiche Educative - Politiche Giovanili - Trasparenza e Anticorruzione
      • Cultura - Turismo - Attività Produttive - Sport - Rapporti con associazioni
      • Economico Finanziario - Personale
      • Manutenzione Patrimonio - Progettazione Opere Pubbliche - Protezione Civile
      • Patrimonio Mondiale - Sviluppo del Centro Storico - Urbino Capoluogo - Decoro Urbano - Igiene Urbana - Politiche Comunitarie
      • Polizia Municipale e Amministrativa - Servizi Demografici
      • Tributi
      • Ufficio Transizione Digitale
      • Urbanistica - Edilizia
    • Bandi, Avvisi e Concorsi
      • Bandi, gare e appalti
      • Esiti
      • Concorsi del Comune di Urbino
      • Concorsi e bandi di altri Enti Pubblici
    • Informazioni e servizi
      • Archivio 2024
      • Archivio 2023
      • Archivio 2022
      • Archivio 2021
      • Archivio 2020
      • Archivio 2019
      • Archivio 2018
  • Vivere Urbino
Aree tematiche
Amministrazione
Vivere Urbino
Comune di Urbino > Area stampa

Area stampa

Iscrizione ai servizi di mensa e trasporto per l'anno scolastico 2025-2026

29/04/2025

Al via la presentazione delle domande. Scadenza venerdì 9 maggio 2025.

File correlate

  • Avviso iscrizioni mensa scolastica 84 KB
  • Avviso iscrizioni mensa plesso di Ca' Lanciarino 87 KB
  • Avviso iscrizioni trasporto pubblico ad uso scolastico e agevolazioni tariffarie 88 KB
  • Avviso iscrizioni trasporto scuola secondaria di primo grado plesso di Ca' Lanciarino 69 KB
  • Domanda ammissione servizio mensa scolastica 60 KB
  • Domanda ammissione servizio mensa scolastica plesso Ca' Lanciarino 64 KB
  • Domanda agevolazione tariffaria trasporto medie e superiori 54 KB
  • Domanda trasporto pubblico ad uso scolastico scuola infanzia e primaria 73 KB
  • Domanda trasporto scolastico scuola secondaria di primo grado plesso Ca' Lanciarino 69 KB
  • Modulo dieta speciale 44 KB
  • Modulo dimissioni mensa e trasporto 14 KB
  • Informativa privacy mensa scolastica 68 KB
  • Informativa privacy mensa plesso Ca' Lanciarino 453 KB
  • Informativa privacy trasporto scolastico secondaria di primo grado plesso Ca' Lanciarino 68 KB
  • Informativa privacy trasporto pubblico ad uso scolastico scuola infanzia e primaria 443 KB
  • Informativa privacy agevolazione tariffaria trasporto medie e superiori 69 KB
  • Area stampa 2024
  • Area stampa 2023
  • Area stampa 2022
  • Area stampa 2021
  • Area stampa 2020
  • Area stampa 2019
  • Area stampa 2018
  • Area stampa 2017
SVG Support Icon SVG Support Icon

Città di Urbino

Seguici su

numero verde emergenze
800 217073

numero verde ENEL SOLE
per segnalazioni guasti illuminazione pubblica area centro storico
800 901 050

SEGNALAZIONI VERDE PUBBLICO
scrivi a: verdepubblico@urbinoservizi.it

comunicazione targa per accesso alla Z.T.L.
Per invalidi, taxi, veicoli elettrici, ricette mediche urgenti
0722 378206
In caso di malfunzionamento del numero telefonico inviare una e-mail a polmunicipale@comune.urbino.ps.it indicando data e ora di accesso, targa del veicolo, dati e autorizzazione CUDE del disabile

 

Comune di Urbino
via Puccinotti 3
61029 Urbino (PU)
C.F. 82004510416
P.IVA 00654690411

Centralino
+39 0722 3091
FAX
+39 0722 309266

Polizia municipale
+39 0722 309 300

e-mail
info@comune.urbino.ps.it

PEC
comune.urbino@emarche.it

Note legali
Privacy
Cookie policy
Dichiarazione di accessibilità
Area riservata
© Comune di Urbino - Tutti i diritti riservati
Top