LAVORI IN CORSO NELLA ZONA PIAN DEL MONTE:
MODIFICHE TEMPORANEE A SOSTA E VIABILITÀ
Urbino, 19 giugno 2018 – Per consentire il sereno svolgimento dei lavori di rifacimento della pavimentazione nella zona di Pian del Monte sono state predisposte delle modifiche temporanee alla normale viabilità e regole di sosta nell’area interessata dall’intervento.
In particolare: dalle 7 di giovedì 21 giugno alle 24 di lunedì 2 luglio è stato istituito di divieto di transito e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli lungo via Pian del Monte nel tratto compreso tra l’incrocio con Piazzale Roma e l’inizio di via Raffaello.
Nello stesso periodo è vietato il transito in via Raffaello nel tratto compreso tra l’incrocio con via Giro del Cassero e l’incrocio con via Bramante.
I residenti, i veicoli in dotazione alla Polizia Penitenziaria, magistrati e Forze di Polizia, i veicoli adibiti alla raccolta di rifiuti di Marche Multiservizi e per il rifornimento agli esercizi pubblici e commerciali potranno transitare in via Raffaello con senso unico alternato, ingresso dal varco di Porta Santa Lucia e uscita dal varco di Porta La Vagine o da quello di Porta Valbona.
Il trenino turistico effettuerà temporaneamente un percorso alternativo secondo apposita autorizzazione.