Vai al contenuto principale Vai al pié di pagina

SVG Support Icon

Regione Marche

Seguici su

SVG Support Icon

Città di Urbino

Provincia di Pesaro e Urbino – Unione Montana Alta Valle del Metauro

Vieni a Urbino
  • Home
  • PagoPA
  • Aree Tematiche
    • Ambiente
      • Centro di Raccolta Differenziata
    • Anagrafe, Stato civile, Elettorale
    • Casa
    • Modulistica
    • Cultura e tempo libero
    • Economia e Finanza
    • Elezioni
    • Famiglia
    • Salute
    • Sicurezza e tutela
    • Sociale, sport e giovani
    • Scuola e studio
      • Studenti: informazioni utili
    • Tasse e tributi
    • Trasporti e viabilità
    • Urbanistica ed Edilizia
    • Turismo
  • Amministrazione
    • Pubblicazioni obbligatorie
      • Adempimenti sulla privacy
      • Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati
      • Atti oggetto di pubblicazione obbligatoria
      • Adempimenti ai sensi dell'art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012 (Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture)
      • Adempimenti art. 6 comma 9 D.L. 8 aprile 2013, n. 35 - Pagamento dei debiti
      • Adempimenti ai sensi dell'art. 1, comma 735, L.n. 296/2006 - Incarichi di amministratore in Società Partecipate e relativi compensi
      • Adempimenti D.L. 69/2009 art.21 (Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggior presenza del personale)
      • Adempimenti art. 5 DPCM del 3.12.2013 - Manuale di gestione del protocollo informatico
      • Adempimenti D.P.R. n. 118/2000 - Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica
      • Tempi di pagamento dell'amministrazione
      • Adempimenti L. 244/2007 - Finanziaria 2008 - art. 3 c. 54 (Disposizioni in ordine alla pubblicità sul sito web dei nomi e dei compensi dei collaboratori esterni)
      • Adempimenti D.L. 112/2008 art. 67 c.11 (Norme in materia di contrattazione integrativa e di controllo dei contratti nazionali ed integrativi)
      • Adempimenti D.Lgs. 150/2009 art. 69 (Sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici)
      • Comitato Unico di Garanzia (CUG)
    • Sindaco
    • Giunta Comunale
      • Gianfranco Fedrigucci
      • Francesca Fedeli
      • Nicola Rossi
      • Massimiliano Sirotti
      • Elisabetta Foschi
      • Marianna Vetri
      • Francesco Guazzolini
      • Lara Ottaviani
      • Giulia Volponi
    • Consiglio Comunale
      • Presidente del Consiglio Comunale
      • Commissioni Consiliari
      • Resoconti Consiliari
      • Ordini del giorno del Consiglio Comunale
    • Amministrazione trasparente
      • Disposizioni generali
      • Organizzazione
      • Consulenti e collaboratori
      • Personale
      • Bandi di concorso
      • Performance
      • Enti controllati
      • Attività e procedimenti
      • Provvedimenti
      • Bandi di gara e contratti
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Bilanci
      • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Servizi erogati
      • Pagamenti dell'amministrazione
      • Opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti - Prevenzione alla corruzione
      • Altri contenuti - Accesso civico
      • Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche di dati
      • Altri contenuti
    • Albo pretorio
    • Settori
      • Affari generali - Politiche sociali - Protocollo - Archivio
      • Ambito territoriale sociale IV
      • Comunicazione - Segreteria Sindaco - U.R.P.
      • Contenzioso - Contratti - Società Partecipate - E.R.P. - Politiche Educative - Politiche Giovanili - Trasparenza e Anticorruzione
      • Cultura - Turismo - Attività Produttive - Sport - Rapporti con associazioni
      • Economico Finanziario - Personale
      • Manutenzione Patrimonio - Progettazione Opere Pubbliche - Protezione Civile
      • Patrimonio Mondiale - Sviluppo del Centro Storico - Urbino Capoluogo - Decoro Urbano - Igiene Urbana - Politiche Comunitarie
      • Polizia Municipale e Amministrativa - Servizi Demografici
      • Tributi
      • Ufficio Transizione Digitale
      • Urbanistica - Edilizia
    • Bandi, Avvisi e Concorsi
      • Bandi, gare e appalti
      • Esiti
      • Concorsi del Comune di Urbino
      • Concorsi e bandi di altri Enti Pubblici
    • Informazioni e servizi
      • Archivio 2024
      • Archivio 2023
      • Archivio 2022
      • Archivio 2021
      • Archivio 2020
      • Archivio 2019
      • Archivio 2018
  • Vivere Urbino
Aree tematiche
Amministrazione
Vivere Urbino
Comune di Urbino > Amministrazione > Informazioni e servizi > Archivio 2018

Archivio 2018

Pagina 6 di 7

  • Precedente
  • 1
  • …
  • 5
  • 6
  • 7
  • Successiva

Convocazione seduta del Consiglio Comunale

Sabato 3 marzo alle ore 10:00 - Sala Serpieri ex Collegio Raffaello

Precipitazioni nevose

Per segnalare eventuali situazioni di disagio chiamare il numero 0722-309717

Esenzioni Tosap (Tassa per l'occupazione di spazi e aree pubbliche) 2018

Formazione liste di leva classe 2001

Convocazione seduta del Consiglio Comunale

Martedì 13 febbraio alle ore 15:00 - Sala Serpieri, ex Collegio Raffaello

Avviso pubblico per la pubblicazione della proposta del piano di prevenzione della corruzione 2018-2020

Apertura iscrizioni Scuola "Coccinella" Pieve di Cagna - Anno Scolastico 2018/2019

Avviso per il rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE)

Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per affidamento mediante procedura negoziata “riqualificazione dell’area Pian del Monte e Piazzale Roma” - Gara aggiudicata

Le imprese interessate ad essere invitate a presentare offerta possono inviare la propria richiesta utilizzando esclusivamente il modulo allegato che…

Variante al PRG per l’approvazione del progetto di fattibilità del percorso pedonale di collegamento tra il quartiere della Piantata e il centro parrocchiale di Ca’Staccolo comportante apposizione di vincolo preordinato all'esproprio

Pagina 6 di 7

  • Precedente
  • 1
  • …
  • 5
  • 6
  • 7
  • Successiva
SVG Support Icon SVG Support Icon

Città di Urbino

Seguici su

numero verde emergenze
800 217073

numero verde ENEL SOLE
per segnalazioni guasti illuminazione pubblica area centro storico
800 901 050

SEGNALAZIONI VERDE PUBBLICO
scrivi a: verdepubblico@urbinoservizi.it

comunicazione targa per accesso alla Z.T.L.
Per invalidi, taxi, veicoli elettrici, ricette mediche urgenti
0722 378206
In caso di malfunzionamento del numero telefonico inviare una e-mail a polmunicipale@comune.urbino.ps.it indicando data e ora di accesso, targa del veicolo, dati e autorizzazione CUDE del disabile

 

Comune di Urbino
via Puccinotti 3
61029 Urbino (PU)
C.F. 82004510416
P.IVA 00654690411

Centralino
+39 0722 3091
FAX
+39 0722 309266

Polizia municipale
+39 0722 309 300

e-mail
info@comune.urbino.ps.it

PEC
comune.urbino@emarche.it

Note legali
Privacy
Cookie policy
Dichiarazione di accessibilità
Area riservata
© Comune di Urbino - Tutti i diritti riservati
Top